Il nostro centro clinico costituisce un polo di eccellenza unico nel suo genere, che ogni anno dà la possibilità a centinaia di persone di poter accedere a servizi altamente qualificati dove la qualità del lavoro è garantita sia attraverso una continua analisi del lavoro svolto e dei processi, data da un sistematico confronto di equipe, sia attraverso una continua attività di ricerca, obiettivo principale del Centro.
I terapeuti aderenti si impegnano contrattualmente ad applicare prezzi calmierati per le fasce deboli all’interno di convezioni con Enti non a scopo di lucro e istituzioni pubbliche e private quali scuole, comuni, medici di base, pediatri e farmacie. Clicca qui per conoscere l’elenco delle convenzioni che permettono di prenotare con i terapeuti del centro una consulenza completa (fino a 3 colloqui) completamente gratuita.
Tariffe calmierate:
Per prezzo calmierato s’intende che il costo di ogni seduta viene calcolato sulla base della certificazione ISEE (= Indicatore Situazione Economica Equivalente) e concordato direttamente con il paziente. Il Centro fornisce un tariffario che prevede onorari agevolati per fasce di reddito, a partire da un minimo di 30 euro, al netto delle tasse.
Per le terapie online è prevista una riduzione del 10%.