Open Day
Nel rispetto delle attuali norme per far fronte all’emergenza Coronavirus, gli appuntamenti degli Open Day si terranno sia in modalità in presenza che in modalità a distanza, per favorire la frequenza anche di interessati che vengono da fuori regione e che vogliono evitare spostamenti in questo periodo o che siano impossibilitati a uscire perché sottoposti a misure di isolamento o quarantena, attivate dalla asl o decise autonomamente in misura cautelativa. L’organizzazione verrà aggiornata in base all’evoluzione della pandemia.
Gli aggiornamenti saranno comunicati sul nostro sito e sulle pagine social Facebook :
Syncrònia Centro Psiche Onlus.
Anche quest’anno l’Istituto Atanor offre la possibilità a psicologi, medici abilitati e agli studenti di psicologia e medicina di partecipare durante tutto l’anno accademico, ad alcune lezioni e ai gruppi esperienziali.
La frequenza agli Open Day consentirà di osservare e valutare come sono strutturati i week-end di studio organizzati dalla scuola e di scoprire quali sono e come funzionano alcuni dei corsi base, dei corsi professionalizzanti e dei corsi di perfezionamento, ognuno accessibile anche singolarmente.
Si tratta di Corsi finalizzati sia all’approfondimento di alcuni specifici aspetti della psicologia analitica, della psicologia archetipica e della psicologia gestaltica sia all’acquisizione di particolari competenze pratiche e tecniche (tra cui: Psicodramma, Mindfulness, Meditazione, Yoga, Artiterapie, Gioco della Sabbia…).
Per conoscere quali temi saranno trattati durante gli Open Day, clicca qui.
Negli Open Day saranno anche fornite informazioni sul metodo teorico di riferimento, sulle borse di studio e sul programma didattico.
In attesa di nuove comunicazioni, ricordiamo che sono ancora attivi i bandi per accedere alle Borse di Studio messe a disposizione per il 2023.
La responsabile Angela Paris è a disposizione degli studenti per un incontro orientativo.
Info e prenotazioni: info@atanor-psicoterapia.it o 392.7599777.